PARTITO ipoCRATICO

Via Scoop.itGazzetta Elbana

Ho incontrato il carissimo Scelza a Marciana Marina. Ci siamo salutati, ma non abbiamo potuto affrontare la questione. Era tirato per la manica dal carissimo Pasquale, forse dovevano preparare l’interpellanza contro la Bulgaresi. Buffo questo RIGIRIO DI FRITTATE. Scelza va da Pasquale e gli chiede di fare un’interpellanza per chiedere alla Bulgaresi come mai la Conferenza dei Sindaci abbia confermato la Calamai e chiesto la testa di Scelza. La domanda è lecita (me la potrei fare anch’io), ma…
8 minuti fa · Mi piace
Angelo Mazzei Di Poggio Il Partito Democratico (a tutti i livelli) mi ha veramente disgustato (da anni ormai). La sua sola politica (dal giorno che celebrarono il funerale dell’ideologia) è correre dietro al trend popolare e cercare di cavalcare il cavallo vincente con strategie di bieco marketing all’americana. Purtroppo per loro il risultato non è all’americana (il tonfo di Veltroni insegna), perché in Italia “non siamo mica americani, che loro possono sparare agli indiani” e le cose false si frantumano subito. Gli italiani hanno una specie di sesto senso, per cui scoprono subito se una cosa gliela dici perché ci credi o gliela dici perché vuoi infinocchiarli.
3 minuti fa · Mi piace
Angelo Mazzei Di Poggio In America quelli come noi (italiani) li chiamano “psychic”, ovvero persone superdotate (non nel senso di John Holmes) che hanno la capacità divinatoria di capire quando li si sta prendendo per i fondelli.
2 minuti fa · Mi piace
Angelo Mazzei Di Poggio Starsene zitti in un angolino, o peggio, difendere il PD regionale, e poi all’improvviso, dopo l’orrenda gaffe di Rossi con Manola, cambiare completamente strategia, è una robetta da manuale di pragmatica della comunicazione umana della scuola di Palo Alto, robetta che con gli americani funziona (funzionava) benissimo, ma che qui NON E’ ARIA.

Annunci

Se non puoi inviarci un'email lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: