WEEK END PER MAYOL

Via Scoop.itGazzetta Elbana

TUTTI GLI ELBANI A PARETI (Capoliveri)

 

Venerdì 30 marzo:

arrivo degli invitati e dei partecipanti. Dalle 16 alle 19 inaugurazione della mostra fotografica dedicata a Jacques Mayol a Villa Glaucos. La mostra è stata realizzata da Jean-Jacques Mayol in collaborazione con Luciano Minerva (elbadipaul) e Bruno Rizzato (Delta Imaging).

 

Sabato 31 marzo:

Durante la mattinata Jean-Jacques Mayol condurrà dei cerchi di yoga sulla spiaggia di Pareti. Per la serata sono previste proiezioni di film e documentari a Villa Glaucos, con la partecipazione di alcuni tra i suoi amici, allievi e collaboratori.

 

Domenica 1 aprile:

Nuovo omaggio a Jacques Mayol sulla spiaggia e nelle acque di Pareti. Sulla spiaggia Jean-Jacques Mayol guiderà tutti coloro che lo vorranno in pochi semplici movimenti denominati “il cerchio della vita”, che raffigurano le fasi della vita dalla nascita alla morte. Questi sarà il primo esempio di una serie di cerchi che saranno realizzati nella festa a partecipazione popolare di fine settembre.

Villa Glaucos, la “casa dei sogni” di Jacques Mayol, sarà aperta per la prima volta al pubblico, con pannelli e foto su J. Mayol. Anche il Centro sub il Corsaro, base logistica delle immersioni di Mayol per i record, aprirà alcuni spazi al pubblico, con foto, filmati e oggetti legati alle imprese sportive di Mayol.

Annunci

Se non puoi inviarci un'email lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: